L’amministratore delegato di Landis+Gyr Italia, Ing. Vincenzo Quintani, esporrà un discorso dal titolo Latest developments in the Italian market il 16 novembre durante la sessione Advanced Markets for Smart Metering della European Utility Week 2016.
L’ingegner Quintani, che recentemente è stato incaricato del coordinamento dello Smart Metering Group della federazione ANIE, una delle maggiori organizzazioni di categoria del settore elettronico ed elettrotecnico consociate di Confindustria, affronterà i seguenti argomenti:
- La sostituzione massiva dei contatori elettrici di seconda generazione: disponibilità in tempo reale dei dati sui consumi e integrazione con i dispositivi del cliente per l'efficienza energetica;
- L'esperienza maturata nella sostituzione massiva dei misuratori del gas dopo aver installato 4 milioni di contatori.
- L' introduzione in Italia di una nuova generazione di contatori dell'acqua.
- Potrete trovare ulteriori informazioni al seguente link http://programme.european-utility-week.com/hub-sessions-programme/smart-metering/advanced-eu-markets-smart-metering/latest-developments-italian
Leave a comment